24 settembre 2020. E’ questa la data da segnare sul calendario per non mancare all’imperdibile evento in cui la filiera del packaging incontrerà quella del make-up.
Una Virtual Conference a cui parteciperanno personaggi istituzionali, docenti, consulenti specializzati nella cosmetica in generale e nel make-up in particolare e aziende leader nel settore del packaging, tra cui:
Gli argomenti trattati durante il convegno possono essere raggruppati in tre macro aree, che includono:
La Virtual Conference che illustrerà l’importanza dell’eco-packaging nel make-up avrà inizio alle ore 9:15 e si aprirà con l’intervento di Federico Elli che illustrerà il ruolo del progettista nel packaging, mostrando come il progetto della confezione avvenga attraverso multisensorialità, CMF, storytelling.
La video conferenza terminerà, dopo il susseguirsi dei vari interventi degli esperti e di personaggi di spicco del settore, a cui si intervalleranno brevi sessioni Q&A, alle ore 11:00.
Per poter partecipare all’evento più atteso nei settori del make-up e del packaging, è possibile pre-registrarsi tramite l’apposita piattaforma online. Una volta effettuata l’iscrizione occorrerà attendere la ricezione del codice di accesso e le istruzioni per il collegamento alla piattaforma stessa, che verranno inviate all’utente qualche giorno prima dell’evento.
Perché partecipare?
Perché in Italia, nel packaging per il make-up, abbiamo poco da imparare e molto da insegnare. Farlo insieme sarà sinonimo di successo.
Pre-registrati ora: https://cosmeticpackaging.it/#registrati.
Segui Cartiera San Martino su Facebook e su Linkedin.